La Nolo Service Benaco Srl nasce dalla trentennale esperienza di un gruppo di tre imprenditori provenienti da ambiti diversi, che si sono uniti in una nuova società per operare nel settore dei servizi. Vittorio Giorgi porta avanti la sua attività con un’impresa di impianti elettrici industriali a Capovalle (Brescia), fino alla fondazione dell’attuale Nolo Service Benaco Srl. Nolo Service si avvale anche dell’esperienza nell’ambito della carpenteria pesante dell’imprenditore Ruggero Carnovali di Prevalle (Brescia). Un validissimo supporto per la Nolo Service Benaco risiede, infine, nella partecipazione del geom. Gianni Zanardelli, titolare dell’impresa Generale Costruzioni ZANARDELLI, specializzata in:

Costruzioni edili, civili ed industriali
Scavi e movimento terra
Demolizioni
Strade e fognature
Tagli e carotaggi in cemento armato
Opere idroelettriche

I tre soci hanno intrapreso questa attività condividendo le loro capacità e la loro grande esperienza di lavoratori e di imprenditori.
Le tecnologie che offre Nolo Service Benaco, con il sistema di ponteggi Layher , si rivelano la risposta migliore per ristrutturazioni e restauri, un mercato in cui la specializzazione è sempre meno un optional e sempre più un requisito imprescindibile.